Membri e Partner

Esperti in consulenza previdenziale a Firenze

Lo Studio Legale Grimaldi & Osti di Firenze è un'associazione professionale, costituita dall'Avv. Mariateresa Grimaldi e dall'Avv. Andrea Osti, che opera prevalentemente nell'area del diritto civile, con una specifica e caratterizzata competenza nel campo del diritto del lavoro, previdenziale e assistenziale. 

Competenze diversificate e complementari

Grazie alle competenze diversificate e complementari del team di avvocati e collaboratori, lo studio offre consulenza e assistenza rapide ed efficaci nelle controversie di lavoro, nel disbrigo delle pratiche INAIL, INPDAP, INPS e pensionistiche, nei contenziosi tributari e in tutte le altre materie riguardanti il diritto del lavoro, previdenziale e assistenziale.
Scala di giustizia

L'Avv. Grimaldi e l'Avv. Osti

Lo studio si avvale dell’esperienza maturata nel tempo dall’Avv. Mariateresa Grimaldi, che svolge da molti anni la professione di avvocato nel Distretto di Firenze, dove è conosciuta e apprezzata in tutto il distretto fiorentino per l'approfondita conoscenza nel campo del diritto del lavoro. Iscrittasi all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Firenze nella sezione speciale come avvocato dell’INPS, è successivamente passata alla sezione ordinaria.
Attualmente l’Avv. Grimaldi rappresenta alcune organizzazioni sindacali di categoria e patronati dei lavoratori, inoltre è iscritta nell’Albo della Camera di Commercio di Firenze in qualità di Arbitro.
Ugualmente, l'Avv. Andrea Osti è iscritto all’albo degli Avvocati dell’Ordine di Firenze.
Richieda maggiori informazioni via email
Share by: